Home News Sasha Banks parla del suo ruolo in Mandalorian

Sasha Banks parla del suo ruolo in Mandalorian

Sasha Banks

L’attuale campionessa di Smackdown Sasha Banks ha parlato delle recenti evoluzioni della sua vita, che l’hanno portata a successi importanti sia nel mondo del wrestling che più in generale nella sua carriera anche nel mondo dello spettacolo.

Penso che con tutto quello che ti succede nella vita tu debba sempre crescere, e capire che tutto quello che attraversi è un viaggio. È un’esperienza. Devi prenderla. Seguila semplicemente e lascia che ti ami. Lascia che ti riempia. Il buono, il cattivo, la negatività.. ed è proprio quello che ho fatto “, ha affermato Banks.

Ho preso tutto. Ho migliorato tutto e voglio solo fare il meglio per me stessa in modo che altri possano fare lo stesso guardando me. Tutti possono avere un sogno e andare là fuori e inseguirlo. Se guardi alla mia evoluzione, devi partire da quando volevo essere una Superstar della WWE. Ho piantato il seme. Ho continuato ad annaffiarlo per vedere la mia evoluzione, ed eccomi qui oggi come la tua campionessa femminile di SmackDown”.

“Per Mandalorian? Non ho dovuto prepararmi in nessun modo”

Sasha Banks sta espandendo la sua carriera al di fuori del mondo del wrestling e recentemente è apparsa nella celebre serie Disney The Mandalorian. Per lei si è trattato, al momento, di una apparizione in una delle puntate della seconda stagione, dove ha interpretato il ruolo di Koska Reeves. Ha parlato di come sia stata scelta dal regista della serie:

Mi ha guardato in Hot Ones. Quindi, se hai guardato Hot Ones, ho detto che sono una superstar della WWE. Quindi ha detto che amava la mia personalità in quello che facevo, e che voleva scrivere un ruolo per me“, ha rivelato Banks. “Onestamente ero così scioccata da darmi un pizzicotto, per rendermi conto di essere davvero in un episodio di Star Wars. È così surreale. È così pazzesco, ma è anche un onore. Se hai un sogno, tutto può succedere. Lascia che l’universo ti guidi.

Infine Sasha Banks ha rivelato di non aver preso alcuna lezione di recitazione prima di recitare in The Mandalorian:

Recito ogni singola settimana a Friday Night SmackDown“, ha risposto Banks. “Recitavo ogni settimana a Monday Night RAW. Non c’è niente per cui prepararsi. Quando lavori per la WWE, hai tutto ciò di cui hai bisogno“.