Saranno presi provvedimenti per Austin Aries

Mark Madden di Pittsburgh Radio ha dichiarato che Austin Aries sarà punito per l'incidente della scorsa puntata di Impact Wrestling con protagonista Christy Hemme. Madden ha riportato i commenti fatti dal vicepresidente delle comunicazioni di Spike TV, David Schwarz:


“Abbiamo una politica di tolleranza zero nei confronti delle molestie sessuali. Abbiamo discusso l'incidente con i nostri partner. Aries sarà punito. Sto cercando di ottenere maggiori informazioni riguardo i provvedimenti presi nei suoi confronti. Dixie Carter l'ha presa molto sul personale. Sarà punito. Di nuovo, abbiamo una politica di tolleranza zero nei confronti delle molestie sessuali.

Non so di preciso come sarà gestito il provvedimento. Per la sua entità, non lo so. E' di sicuro qualcosa che non ammettiamo e non tolleriamo. Comportamenti simili non sono i benvenuti all'interno della nostra emittente televisiva.”

Riproponiamo di seguito il video dell'incidente:

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati