Sancito rematch per gli NXT Tag Team Championships

Attraverso il proprio profilo Twitter, il General Manager di NXT William Regal ha sancito un match per gli NXT Tag Team Championships che si terrà la prossima settimana.

L'incontro sarà di fatto il terzo match tra gli Street Profits e gli attuali campioni dell'Undisputed Era (Kyle O'Reilly e Bobby Fish), con il computo tra i due team attualmente fermo sull'1-1: a Takeover Toronto II, la spuntarono Montez Ford e Angelo Dawkins mantenendo le corone, mentre nella puntata di NXT dello scorso 28 agosto a prevalere furono Fish e O'Reilly, rendendo l'Unidsputed Era l'unica fazione in grado di conquistare i titoli di coppia di NXT per tre volte (da notare che solo O'Reilly ha sempre fatto parte delle varie combinazioni di team tra i membri della stable, ndr).

Il rematch è fissato per la puntata di NXT del prossimo 2 ottobre, la prima che andrà in onda interamente su USA Network e che entrerà ufficialmente in competizione con AEW Dynamite. Per tale episodio è già stato ufficializzato il match valido per il titolo femminile tra Shayna Baszler e Candice LeRae.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,797FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

NXT UK: avvicendamenti nel team di produzione e note dal backstage

Cambi nel team produttivo di NXT UK e note dal backstage dopo la prima sessione di tapings del roster inglese della WWE.

Jeff Hardy rivela in che ruolo si vedrebbe dopo il ritiro

Jeff Hardy ha parlato del ruolo che vorrebbe ricoprire dopo il ritiro, declinando un potenziale futuro da trainer.

Tegan Nox nuovamente infortunata?

Tegan Nox potrebbe essersi realmente infortunata ad un ginocchio. Per lei sarebbe il secondo problema analogo dopo il devastante infortunio del 2017

Articoli Correlati