Samoa Joe: voci su un suo possibile infortunio

Samoa Joe

Come riportato da wrestlinginc.com, da qualche ora si sta vociferando riguardo un possibile infortunio di Samoa Joe. Ciò potrebbe spiegare il suo mancato impiego da lottatore nel main event del live show tenutosi ieri a Riverside, Florida. Samoa Joe, tra l'altro, è entrato sullo stage prima del Main Event annunciando che né i medici e né il GM di Nxt William Regal gli hanno permesso di combattere a causa delle sue condizioni fisiche.
Molti fan, presenti ai live shows, hanno notato come l'atleta samoano sia stato chiamato poche volte in causa nei main event del 10, 12 e 13 Dicembre, per la cronaca tutti tag team match.
La prova più indicativa è stata data il 13 Dicembre nel live show a Sydney in cui all'ultimo momento è stato cambiato il main event, sostituendo il Fatal 4 Way tra Shinsuke Nakamura, Samoa Joe, Bobby Roode e Tye Dillinger con un Six Man Tag Team Match con l'aggiunta di Murphy tra i Face e di Elias Samson nel team Heel provocando il comprensibile disappunto dei fan.
Ancora non c'è stato nessun comunicato ufficiale da parte della WWE a riguardo, ma chiaramente vi terremo aggiornati non appena ci saranno degli sviluppi.


Scritto da Lorenzo Cancemi
Parliamo di: