Samoa Joe si ritirerà?

Parlando col Wrestling Observer, l'ex wrestler TNA Samoa Joe ha rivelato che i rumor riguardo un suo potenziale ritiro dal pro wrestling per concentrarsi sulla sua attività di noleggio sono falsi. Queste sono state le dichiarazioni di Joe:

“Le ragioni per il quale me ne sono andato sono varie. Non provo risentimenti verso la TNA, è solo che a volte si ha bisogno di cambiare scenario.” – I prossimi giorni li spenderò valutando le offerte che mi sono arrivate e che mi arriveranno, per il quale sono sia un pò sorpreso che grato.”

Secondo alcune voci, la New Japan Pro Wrestling potrebbe essere interessata a prendere Joe. Comunque sia, dato che già molti talenti Americani stanno lavorando con la NJPW al momento è possibile che la promotion non farà grandi tentativi per assicurarsene un altro come Joe.

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,041FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati