Samoa Joe rimosso da tutti gli show fino a dopo WM

Samoa Joe è lontano dai programmi WWE dalla puntata di Raw dell'8 gennaio a causa di un infortunio al piede subito nel match contro Rhyno e, nonostante la compagnia non abbia annunciato i tempi di recupero, la sensazione è che il samoano possa tornare intorno alla metà di marzo.


Nella giornata di ieri però la WWE ha rimosso la presenza di Samoa Joe da tutti gli show fino a dopo WrestleMania 34, tanto che i primi live event per cui è pubblicizzato sono quelli relativi al tour europeo di maggio.

Questo potrebbe significare o che i suoi tempi di recupero sono più lunghi del previsto o che la WWE ha rimosso in via precauzionale Joe da tutti gli show fino a WrestleMania per poter evitare altri infortuni nel caso abbiano qualche piano per lui in vista dello Showcase of the Immortals.

Ricordiamo infine come l'ex NXT Champion avrebbe dovuto affrontare John Cena nel live event WWE del 16 marzo al Madison Square Garden, ma che a causa dell'infortunio tale incontro vedrà ora John Cena fare team con Nikki Bella per affrontare Elias e Bayley.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati