Samoa Joe riguardo GRR ed il suo feud con Lesnar

L'ex NXT Champion Samoa Joe è stato intervistato da The National per promuovere l'evento WWE Greatest Royal Rumble di stasera. Ecco cosa ha detto Joe:
Sul combattere in Arabia Saudita:
“Sarà la mia prima volta in Arabia Saudita e ne sono molto eccitato. Avere la possibilità di fare esperienza di un posto nuovo ed una nuova cultura di prima persona è sempre una grande opportunità.”
Sul suo feud con Brock Lesnar dell'anno scorso:
“Ho visto grandi uomini saltellare attorno a Brock Lesnar perché hanno paura di lui. C'è un ordine nella compagnia per il quale Brock Lesnar è la cosa che va temuta sempre. Ma io non temo nessun uomo. Non credo in e non rispetto nessuno che tema altri uomini. Sai, Brock Lesnar è come chiunque altro nel mondo.
Vai lì fuori, lo colpisci in faccia, ti sporchi le mani. Devi andare a muso duro con Brock Lesnar. Se affronti un mostro sarà meglio che sia tu stesso un mostro. Devi avere una furia mostruosa nel tuo cuore, questo è quello che ci vorrà per battere quello lì. Non ho finito con Brock Lesnar. Brock Lesnar lo sa. Lo sa che io non ho paura di lui.”