Samoa Joe parla di CM Punk

Samoa Joe

L'ex TNA World Heavyweight Champion Samoa Joe, è apparso su Wrestle Talk TV per toccare diversi temi, uno su tutti il suo ex amico e rivale CM Punk sulla sua firma con la UFC e l'abbandono dalla WWE.


Joe ha iniziato con il dire:
“Per un sacco di fan è difficile credere che due lottatori non parlano di wrestling 24h su 24 e 7 giorni su 7, però penso che sia la cosa di cui non si parla mai.”

L'ormai ex TNA ha detto che inizialmente era preoccupato per la firma di Punk con la UFC, anche se quella sensazione non durò a lungo; la Samoan Submission Machine ha infatti dichiarato:
“Un minuto dopo mi sono immedesimato nel suo pensiero e ho capito quella scelta. Conosco molte persone che hanno quella mentalità e conosco quella di Punk che è un amico. L'acciao affina l'acciaio e lui sa apprendere, è in un buon campo e farà un buon lavoro.”

Successivamente gli è stato chiesto se avesse parlato di Punk dopo il suo addio dalla WWE o la firma per la UFC:
“La maggior parte delle volte sono solo battute strambe, ho conosciuto diversi coach nel corso degli anni, e, naturalmente, ho capito quali erano disponibili per lui. Ha fatto semplicemente le sue ricerche.”

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: