Samoa Joe parla del suo infortunio e di Roman Reigns

Samoa Joe è stato intervistato da Sky Sports ed ha fornito un aggiornamento sulle tempistiche del suo rientro dall'infortunio al ginocchio che ha patetico in un live event WWE di agosto durante un match con John Cena. Ecco cosa ha detto l'ex TNA e NXT Champion:


Sul suo recupero:

“Il recupero sta andando molto bene, ma sono stato in grado di esibirmi solo a circa l'80% delle mie capacità da quando mi sono unito ad NXT. Allora non avevo la possibilità di prendermi un periodo di riposo data la possibilità in WWE che mi si è presentata, mi limitavo a gestire il mio problema al ginocchio con ghiaccio e sollevamenti a casa.

Ora sto meglio che mai, davvero Avevo anche bisogno di un intervento al naso in quanto me lo sono rotto tipo otto volte nella mia carriera ed ero in grado di respirare solo intorno al 60%. Non hai idea di quanto questo mi abbia rinvigorito.”

Su Roman Reigns che è uno dei suoi obiettivi:

“Roman Reigns è molto bravo, è all'apice della sua carriera. I fan non lo sopportano ma questo non mi riguarda. Lui è l'uomo della WWE, ha battuto Cena, ma non ha mai battuto me. La prossima volta lo prenderò a calci nel culo.”

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati