Samoa Joe parla del match avuto con Lesnar

Samoa Joe è stato intervistato da The Mirror per promuovere Summerslam. Ecco un paio di passaggi interessanti.
Se il suo match con Brock Lesnar a Great Balls of Fire abbia atteso le sue aspettative: “A parte il risultato è stato un incontro molto fisico, come mi aspettavo che fosse. Brock è uno di quegli atleti speciali, così ogni cosa sul ring passa a un livello successivo. Sono un atleta che lotta in modo intenso e non ho alcun dubbio quando vi dico che anche lui cerca di elevare il proprio spirito così da essere a sua volta molto intenso in ciò che fa. E' stata sicuramente il tipo di esperienza che credevo avrei vissuto una volta sul ring con lui.”
Sull'essere presentato come una vera minaccia per Lesnar: “Si è successo e anche perchè Brock ha considerato tutto in tal senso. Sa di cosa sono capace e cosa posso fare sul ring.
Penso che ci sia questo falso presupposto per cui lui appaia come uno troppo tosto per il resto del mondo, e probabilmente lo è anche, da quello che ho visto per come introduce se stesso; è uno dei più esperti in questo business, se non in tutti gli sport da combattimento in generale. Quindi lui aveva capito della grandezza di ciò che stava per accadere e che tipo di minaccia potevo rappresentare per lui. Penso che se ne sia convinto se poi tutto ciò avrebbe acceso ulteriormente e dato più significato al match.”