Samoa Joe-Match titolato contro Austin Aries?

La TNA ha postato sul suo sito numerosi video relativi al PPV che andrà in onda stanotte, Slammiversary. Uno di questi è un promo di Samoa Joe, nel quale la Samoan Submission Machine sfida il suo avversario di stanotte, l'X-Division Champion Austin Aries, a mettere in palio il suo titolo nonostante le regole non lo permettano (dal 2011, infatti, l'X-Division Championship può essere in palio solo tra atleti che non superino le 225 libbre, ovvero 102 chili – ndr).

Ecco il promo di Samoa Joe: “Sapete, per me è incredibile come noi dimentichiamo in fretta. È allucinante che noi non capiamo cosa sia vero e cosa sia gonfiato. Vedi Austin, tu te ne vai in giro e dici di essere il più grande uomo che sia mai vissuto. Peggio ancora, dici di essere il più grande X-Division Champion della storia di questa compagnia. Sai, è facile parlare, è facile dirlo quando ti nascondi dietro una stipulazione. Vedi, la X-Division di cui io facevo parte non aveva limiti di peso, non aveva nessun limite. La X-Division in cui io regnavo accoglieva nuovi venuti sempre, in ogni luogo. La X-Division in cui io regnavo non aveva regole per proteggere gente come te da gente come me. Affrontiamo la cosa: la nostra storia è lunga. Ed è gloriosa. Ma Austin tu non puoi definirti il più grande X-Division Champion di tutti i tempi finché non hai battuto il più grande wrestler X-Division nella storia di questo mondo”.

Il promo è visibile qui.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,892FansLike
2,620FollowersFollow

Ultime Notizie

Sting era insoddisfatto del suo stint in WWE

Secondo una fonte, Sting avrebbe debuttato in AEW per concludere meglio la propria carriera.

Annunciati sedici match per AEW Dark

Fuori la card completa di AEW Dark.

Jim Ross: “La WWE ha trattato malissimo i dipendenti”

Jim Ross se la prende con la WWE per alcuni licenziamenti.

Ufficiali altri quattro match per la card di WWE TLC

Continua a prendere forma la card di WWE TLC, con quattro nuovi match aggiunti nelle ultime ore.

Articoli Correlati