Samoa Joe-Match titolato contro Austin Aries?

La TNA ha postato sul suo sito numerosi video relativi al PPV che andrà in onda stanotte, Slammiversary. Uno di questi è un promo di Samoa Joe, nel quale la Samoan Submission Machine sfida il suo avversario di stanotte, l'X-Division Champion Austin Aries, a mettere in palio il suo titolo nonostante le regole non lo permettano (dal 2011, infatti, l'X-Division Championship può essere in palio solo tra atleti che non superino le 225 libbre, ovvero 102 chili – ndr).


Ecco il promo di Samoa Joe: “Sapete, per me è incredibile come noi dimentichiamo in fretta. È allucinante che noi non capiamo cosa sia vero e cosa sia gonfiato. Vedi Austin, tu te ne vai in giro e dici di essere il più grande uomo che sia mai vissuto. Peggio ancora, dici di essere il più grande X-Division Champion della storia di questa compagnia. Sai, è facile parlare, è facile dirlo quando ti nascondi dietro una stipulazione. Vedi, la X-Division di cui io facevo parte non aveva limiti di peso, non aveva nessun limite. La X-Division in cui io regnavo accoglieva nuovi venuti sempre, in ogni luogo. La X-Division in cui io regnavo non aveva regole per proteggere gente come te da gente come me. Affrontiamo la cosa: la nostra storia è lunga. Ed è gloriosa. Ma Austin tu non puoi definirti il più grande X-Division Champion di tutti i tempi finché non hai battuto il più grande wrestler X-Division nella storia di questo mondo”.

Il promo è visibile qui.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati