Samoa Joe infortunato durante il live event di ieri

Nel corso del live event WWE tenutosi nella notte a Toronto, il main event tra l'Intercontinental Champion Roman Reigns e Samoa Joe è terminato in No Contest a causa di un taglio riportato da quest'ultimo all'altezza del sopracciglio sinistro che ha causato un vistoso sanguinamento.

I due samoani stavano combattendo a bordo ring quando ad un certo punto l'arbitro ha deciso che Samoa Joe, il quale era stato appena medicato dal personale WWE, non era in grado di continuare l'incontro chiamando così la fine del match, nonostante Joe gli avesse detto di poter continuare. Roman Reigns ha poi chiuso lo show posando con i fan e siglando alcuni autografi.

Questi tutti gli altri risultati della serata:

-Finn Balor sconfigge Karl Anderson (w/Luke Gallows)

-Rhyno, Heath Slater, Goldust, Titus O'Neil & Apollo Crews sconfiggono Curt Hawkins, The Revival, Bo Dallas and Curtis Axel

-Segmento di Elias interrotto da Kane che lo stende con una chokeslam

-RAW Tag Team Championship Match: Seth Rollins & Jason Jordan (c) sconfiggono The Bar

-Asuka, Bayley & Sasha Banks sconfiggono Dana Brooke, Alexa Bliss & Nia Jax. Mickie James era l'arbitro speciale dell'incontro

-Matt Hardy sconfigge Bray Wyatt

Di seguito il video del segmento, ricordandovi che i due si affronteranno domani a Raw in un match valido per il titolo Intercontinentale, con la stipulazione che se Reigns verrà squalificato non perderà solo il match, ma anche il titolo.

https://youtube.com/watch?v=jpE930eTzCE

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati