Samoa Joe difenderà il ROH TV Title nel prossimo episodio di AEW Rampage

Samoa Joe è pronto a tornare in azione per difendere il ROH TV Title: la prossima difesa titolata avverrà venerdì 16 settembre a Rampage.
L’ufficialità della sfida titolata è giunta nel corso dell’ultima puntata di AEW Rampage, quando Josh Woods ha interrotto un promo del samoano, precedentemente interrotto da Mark Sterling e Tony Neese. Woods ha lanciato la sfida titolata verso l’attuale campione, sfida prontamente accettata. Il 16 settembre rivedremo dunque Samoa Joe in azione, assente da diverso tempo e tornato in federazione nel corso di AEW All Out.
Il rientro dopo una serie tv
Come riportato dal Wrestling Observer, Samoa Joe si è assentato per diverse settimane, a causa delle riprese della serie tv Twisted Metal, in onda sulla piattaforma Peacock. Tra i volti noti, protagonisti della serie assieme al wrestler samoano, sono presenti gli attori Anthony Mackie, Stephanie Beatriz, Thomas Haden Church, Richard Cabral e Neve Campbell.
Samoa Joe non lotta dal 23 luglio 2022, quando durante l’evento ROH Death Before Dishonor, ha sconfitto Jay Lethal, mantenendo dunque il ROH World Television Championship. Da allora, sono passati quasi tre mesi, pertanto c’è grande attesa per il ritorno in ring dell’ex wrestler di TNA e WWE.