AEW Rampage Report 09/09/2022 – Guevera vs Allin

Bentrovati amiche e amici di Tuttowrestling.com per un nuovo episodio di Rampage, stasera continua il torneo per il titolo mondiale con un match tra Sammy Guvara e Darby Allin, poi match tra Serena Deeb e Madison Rayne e infine nel main event Claudio Castagnoli difende il ROH World Title dall’assalto di Dax Harwood.

SAMMY GUEVARA VS DARBY ALLIN

I due partono con un lock up a vicenda si portano agli angoli e si colpiscono ripetutamente, poi Allin chiude Sammy in una headlock, Guevara a fatica si libera e i due si scambiano vari schienamenti.

Ora Sammy con un leaping knee dalle corde, Sammy con una serie di suplex ma l’ultimo Darby lo rovescia facendo finire il rivale fuori ring ed è lui a connette un suplex, Darby sale sul ring e si lancia per un tuffo ma Sammy al volo connette una cutter e noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break Sammy connette un rear kick, sale sul paletto ma manca la shooting star press così Allin connette una code red per un conto di due, i due vanno fuori e Tay distrae Allin così che Sammy lo attacca.

Sammy e Tay si baciano e questo permette a Allin di stendere il rivale, sul ring Allin torce le dita a Sammy e gli toglie la fede, Tay sale sull’apron infuriata e permette a Sammy di stendere Allin e va con la leaping cutter per un conto di due.

Guevara prova la Coffin Drop ma Darby si scansa e va lui in cima ma arriva Anna Jay che distrae l’arbitro e Tay fa cadere Allin e butta lo skate sul ring, Sammy connette uno slam sullo skate e poi GTH per il tre vincente.

VINCITORE: SAMMY GUEVARA

Sul ring adesso arriva Samoa Joe che si dice felice di essere tornato e pronto all’azione, esce Mark Starling a interromperlo e dice che mentre Joe era assente il suo team ha fatto grandi cose.

Aggiunge che Josh Woods merita di affrontarlo e Joe accetta di buon grado, ma Starling dice che i documenti non sono pronti e si affronteranno la prossima settimana.

Video di Miro dove dice che il suo Dio ha fallito e ora vuole un titolo.

MADISON RAYNE VS SERENA DEEB

Deeb prende il controllo del match dopo un lock up ma Rayne si libera velocemente, ma Serena la riporta a terra con Madison che riesce poi a liberarsi con un arm drag, Serena prova la detox ma Rayne ribalta per uno schienamento di due.

Ora Madison connette vari calci ribaltati però da Serena che li connette lei e poi chiude la Serenity Lock che fa cedere la rivale.

VINCITRICE: SERENA DEEB

Jade Cargill nel backstage dice che ormai nessuno la può battere.

Powerhouse Hoobs dice invece che QT e la sua Factory non sono riusciti a fare fuori Ricky Starks e per questo ci ha pensato lui ad All Out.

Intervista pre main event con William Regal che dice che loro hanno studiato tutte le abilità di Dax Harwood e Claudio Castagnoli aggiunge che rispetta Dax ma che non vincerà.

Dax risponde che Claudio è un gran lottatore ma stasera si prenderà il suo titolo.

ROH WORLD CHAMPIONSHIP MATCH: CLAUDIO CASTAGNOLI (C) VS DAX HARWOOD

I due si stringono la mano poi vanno con un lock up, corrono alle corde e shoulder block di Claudio, i due provano varie backslide e poi Claudio connette un elbow strike.

Dax poi con una short arm clothsline, ora però suplex di Claudio in prossimità delle corde con entrambi che volano fuori ring mentre noi andiamo in pausa.

Al ritorno dal break i due scambiano colpi a centro ring, poi Claudio fa finire Dax contro il ring post e poi baseball slide di Claudio contro le barricate, riporta il rivale sul ring e chiude un abdominal stretch, Dax si libera ma Claudio lo stende con una clothsline per un conto di due.

I due ora sono sul paletto e Dax fa cadere il rivale e si lancia in headbutt per un conto di due, ora piledriver di Dax ma altro due, i due di nuovo sul paletto e Claudio connette un superplex per un conto di due e noi andiamo in pausa.

Al ritorno dalla pubblicità Dax connette una backslide per un conto di due e poi slingshot liger bomb per un’altro due, poi german suplex di Dax, il membro degli FTR porta Claudio in cima al paletto e va per un suplex ma Claudio al volo lo trasforma in un croosbody e va per un conto di due.

I due a fatica si rialzano e si scambiano colpi e Claudio riesce a impostare la giant swing e poi chiude la sharpshooter che Dax a fatica riesce addirittura a rovesciare e chiudere lui.

Claudio a fatica si libera connette un calcio e richiude lui la sottomissione e Dax non può fare altro che cedere.

VINCITORE E ANCORA ROH WORLD CHAMPION: CLAUDIO CASTAGNOLI

Dopo il match rispetto reciproco dei due con anche Regal che stringe la mano di Harwood.

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,701FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati