Sammy Guevara su Double or Nothing

Per Sammy Guevara, Double or Nothing ha sicuramente rappresentato un momento incredibilmente importante. Non solo dal punto di vista lavorativo, con il co-main event dello show insieme agli altri Pillars. Ma anche sotto il profilo umano, visto l’annuncio della gravidanza della moglie Tay Melo. Ecco le sue parole sulle emozioni provate nella notte dell’evento.


A un certo punto, ho dovuto darmi una svegliata”, ha dichiarato in un’intervista a TMZ Sports. “Stavo per mettermi a piangere [dall’emozione], noi quattro giovani dovevamo giocarci il titolo mondiale, ma giusto pochi attimi prima [io e Tay] siamo entrati nello stage e abbiamo annunciato al mondo che avremo un bambino.“.

Guevara si è detto stupito della reazione entusiasta del pubblico, dato che la coppia nelle loro manifestazioni pubbliche on screen aveva spesso ottenuto reazione contraria.

La folla si sta riavvicinando a me“, ha detto Guevara. “Non siamo sempre stati i più amati là fuori. Ma [a Double or Nothing] ci hanno regalato una reazione così grande. Tutti erano felici per noi, e ci hanno mostrato il loro affetto. È stato travolgente e mi ha fatto pensare ‘Ok, ora diamoci una mossa’“.

A Double or Nothing, nonostante una fantastica prestazione, Guevara non è riuscito a conquistare il titolo. MJF infatti ha mantenuto la cintura su Darby Allin, lasciando Guevara e Jack Perry con un nulla di fatto.

Andrea Samele
Andrea Samele
Laureato in filosofia, amante della creatività, della scrittura e del suono musicale di una chop. Appassionato di wrestling di lunga data per la capacità di creare personaggi e storyline in grado di coinvolgere gli spettatori. Per Tuttowrestling.com curo l'AEW Planet.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati