Sammy Guevara pubblica un video di scuse per i commenti di quattro anni fa

Sammy Guevara, a quasi 24 ore dalla notizia della sospensione a tempo indeterminato e senza paga dalla AEW, a causa dei commenti inappropriati rivolti a Sasha Banks ed effettuati quattro anni fa in un podcast, ha pubblicato delle altre scuse e, questa volta, si è affidato a YouTube.

Dopo i messaggi di scuse di ieri sera, dove aveva rivelato anche di aver parlato personalmente al telefono con Sasha Banks, Sammy Guevara ha pubblicato in serata sul suo canale YouTube un breve video, dove ha esordito dicendo che non ci saranno Vlog per un po’ di tempo perchè ha deciso di prendersi una pausa dai social media.

Si è nuovamente scusato con Sasha e con tutti coloro che si sono sentiti offesi a causa delle sue parole, sottolineando che, sebbene non sia una scusante, il Sammy Guevara del 2016 non è lo stesso del 2020, in quanto in questi quattro anni ha avuto modo di crescere e migliorare come persona. Ha ammesso di aver compreso quanto possano essere pericolose per gli altri le parole che diciamo ed ha concluso dicendo che, quando tornerà dal corso di sensibilizzazione che frequenterà, si comporterà meglio di quanto fatto in passato.

14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Un atleta italiano ha debuttato a NXT

Un atleta italiano ha fatto il suo debutto sul ring nel corso dell'ultima puntata di NXT

Articoli Correlati