Salta un match titolato previsto stanotte a NXT

A poche ore dall’inizio dell’odierna puntata dello show è giunta notizia di un’importante variazione alla card di NXT.

Il match titolato tra l’NXT Cruiserweight Champion Kushida e il membro dei Diamond Mine Roderick Strong non avrà luogo poichè, come spiegato su Twitter dal General Manager dello show William Regal, l’atleta giapponese non ha ottenuto il permesso dallo staff medico WWE per lottare.

La puntata si aprirà con una open challenge dello stesso Strong che in storyline, una volta appresa la notizia, ha espresso in ogni caso la richiesta di avere un match oggi.

Al momento non si conosce il motivo per il quale Kushida è stato rimosso dall’odierno episodio di NXT, l’ultimo prima di TakeOver 36.

Anche la settimana scorsa, a ridosso dell’inizio dello show, era stata annunciata una variazione alla card, con Sarray che aveva preso il posto di Ember Moon nel match contro Dakota Kai. Recentemente è emerso che l’ex NXT Women’s Champion non è infortunata, ma che ha dovuto saltare la scorsa puntata a causa di un intervento odontoiatrico.

L’episodio di questa notte era stato pubblicizzato come “Title Tuesday” in quanto, oltre al titolo Cruiserweight, sarebbero stati in palio anche i titoli di coppia.

Di seguito vi riepiloghiamo la card dello show:

  • Open Challenge di Roderick Strong
  • NXT Tag Team Championship: MSK (c) vs Imperium
  • Semifinale dell’NXT Breakout Tournament: Duke Hudson vs Carmelo Hayes
  • Faccia a faccia tra l’NXT Champion Karrion Kross e Samoa Joe
  • Mixed tag team match: Indi Hartwell & Dexter Lumis vs Jessi Kamea & Robert Stone
  • Interviste all’NXT Women’s Champion Raquel Gonzalez e Dakota Kai
  • Prime Target sulla faida tra Adam Cole e Kyle O’Reilly
Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati