Salta il piano di avere The Rock a Survivor Series

Dwayne “The Rock” Johnson non ha certo bisogno di presentazioni, nè quando si parla della sua carriera di attore nè quando ricordiamo i suoi trascorsi da wrestler. LE sue performance in WWE con diverti titoli viti, infatti sono state bissate e forse anche superate dal suo successo a Hollywood. Per diversi mesi, sono circolate voci in merito ad una sua possibile partecipazione a Survivor Series; addirittura si parlava di una sua presenza in vista di un impegno nella prossima Wrestlemania. Sfortunatamente, secondo le ultime indiscrezioni, questa possibilità sembra essere oggi molto molto remota.

Troppi impegni di The Rock

Sin dall’ultima apparizione di The Rock in WWE ben oltre due anni fa, molti fan si sono chiesti quando il Great One farà il suo ritorno alla televisione WWE. Molti, come detto credevano che sarebbe tornato durante il pay-per-view Survivor Series di quest’anno. Dave Meltzer, tuttavia, ha di fatto smontato l’ipotesi nel corso della ultima edizione della Wrestling Observer Newsletter:

Se ne parlava da tempo, ma l’ipotesi è saltata perché Johnson aveva altri impegni che lo portano in Australia per le riprese della seconda stagione di “Young Rock”, proprio nel giorno dello show. A causa delle normative sulla quarantena, sarà impossibile andare avanti e indietro, quindi coloro che sono coinvolti nello spettacolo, incluso Johnson, saranno in Australia fino alla fine di gennaio.

Oltre dunque alle difficoltà logistiche, dovendo spostarsi dall’Australia sostanzialmente per brevissimo tempo, c’è di fatto il problema della quarantena, che impedisce una sosta così breve, di fatto vanificando le possibilità di vederlo alle Series.

The Rock non combatte un vero e proprio match WWE da anni, dato che il suo ultimo match è stato a WrestleMania 32. Un match peraltro molto molto particolare, considerato che gli bastarono pochi secondi per sconfiggere Eric Rowan. Resta da vedere se The Rock tornerà in tempo per WrestleMania 39. Molti si aspettano che affronti Roman Reigns in occasione di quell’evento, ma anche in questo caso sarà da vedere se e come la sua agenda potrà permettere un impegno di questo tipo, compreso ovviamente tutto il necessario lavoro promozionale prima dello show.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,606FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati