Ryback: “Il mondo sarà migliore quando morirà Vince McMahon”

Ryback non è nuovo a dichiarazioni piuttosto forti contro Vince McMahon e la WWE; i rapporti tra le parti si sono decisamente deteriorati in occasione del suo licenziamento anni fa.

Tuttavia, stavolta, il “Big Guy” è andato giù davvero pesante sul suo vecchio datore di lavoro; egli infatti ha dichiarato che il mondo sarà un posto migliore dopo la sua morte:

Il riferimento era in particolare la capacità di creare stelle e valorizzare i talenti. La sua risposta, dunque, cominciava sostenendo che il merito fosse sempre del talento dei singoli e mai di chi li gestiva:

“Contava SEMPRE il talento. Lui ha semplicemente creato una piattaforma che è come un circo umano, modificando ciò che aveva creato suo padre. E’ davvero un pezzo di m##a, non potrò mai ripeterlo abbastanza. Il mondo sarà un posto migliore quando morirà. Non gli sto augurando la morte, sto solo sostenendo la mia opinione su un fatto che ritengo vero.”

La AEW dovrebbe fare l’opposto

In risposta al suo messaggio, Ryback ha ricevuto diverse critiche, molte delle quali ironizzavano sul suo scaro talento come performer, a cui ha risposto in malo modo, ed ulteriori commenti in generali. Nelle sue ulteriori risposte c’è anche una “previsione” su come la AEW prenderà il ruolo di leader del mercato se si comporterà in modo diverso:

Semplicemente penso che se la AEW farà l’opposto di quello che ha fatto la WWE da quando Vince Junior è in giro allora si prenderanno il ruolo dei numeri uno. I giorni di Vince sono contati, e la barca sta lentamente affondando. Credo che sarebbe meglio che vendesse tutto, potrebbe magari ricavare meno profitti ma sarebbe meglio per tutti

Redazione Tuttowrestling
La redazione di Tuttowrestling ha ospitato in oltre venti anni di storia tutte le principali firme italiane del settore, inclusi i commentatori televisivi prima su Sky e poi su Discovery.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati