Rumors sull'infortunio di Velasquez

Stando ad alcuni rumors, l'imminente confronto tra Cain Velsquez e Brock Lesnar potrebbe essere in pericolo. La causa, come già avevamo riportato, sarebbe da imputare all'infortunio al ginocchio che ha costretto all'operazione il lottatore di origini messicane.
Durante l'ultima edizione del Wrestling Observer, Dave Meltzer ha sottolineato come i problemi al ginocchio di Velasquez non siano affatto risolti e che l'ex fighter potrebbe aver bisogno di un'altra operazione. Se questa operazione dovesse essere imminente, il piano della WWE sarebbe quello di far slittare il confronto con Lesnar a WrestleMania. Tuttavia, Meltzer sostiene che a questo punto l'intervento dovrebbe essere di completa ricostruzione del ginocchio infortunato, il che implicherebbe tempi di recupero lunghi che di sicuro non permetterebbero a Velasquez di lottare il 5 aprile 2020 a Tampa. L'altra soluzione, sempre secondo Meltzer, sarebbe quella di ricorrere ad un intervento di minore intensità , che permetta a Velasquez di essere pronto per WrestleMania e poi rioperarsi subito dopo.
Dovremo aspettare però la puntata di Smackodwn di venerdì per sapere quale saranno le decisioni della WWE, dato che lo stesso Velasquez ha già preso parte ad un confronto fisico sul ring e quindi i medici della compagnia potrebbero aver già dato il permesso all'ex campione UFC di lottare un match ufficiale, indossando un tutore.