Aggiornamenti su un debutto a Smackdown

Come riportato precedentemente sulla nostra newsboard, Cain Velasquez ha fatto il proprio debutto in WWE a SmackDown.

Come notato dal suo ingresso, Cain Velasquez si è presentato sul ring con tutore al ginocchio sinistro. Ebbene, ESPN specifica che il tutore è utilizzato per via dell'operazione al legamento crociato che il fighter ha sostenuto dopo il suo ultimo match lottato in UFC contro Francis Ngannou (perso via KO). Dopo l'operazione, Velasquez si è allenato a tempo pieno con la Revolution Pro Wrestling a San Josè, impegnandosi praticamente a tempo pieno nel pro wrestling e cominciando la riabilitazione dall'infortunio.

Indizio di un suo ulteriore addio alle arti marziali miste sarebbe la comunicazione che lo stesso Velasquez avrebbe dato ai vertici UFC riguardo la sua volontà di non sottoporsi ai test, obbligatori, della US Anti-Doping Agency (USADA), il che lo ritirerebbe automaticamente dalle competizioni ufficiali.

Intanto con la sua prima apparizione a SmackDown su Fox, come sottolineato da John Pollock di POSTWrestling, Cain ha stabilito un curioso record di prime volte: Velasquez era presente nella card della prima puntata di UFC in onda su Fox, della prima puntata di UFC in onda su ESPN ed era presente ieri sera nella prima puntata di SmackDown su Fox.

https://twitter.com/status/status/1180300401389821958

Vi invitiamo a rimanere connessi con la nostra newsboard per eventuali aggiornamenti

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,799FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Dana Brooke è una nuova superstar del roster di Raw

Dopo il recente passaggio di Mandy Rose, anche Dana Brooke si è aggiunta ufficialmente al roster di Monday Night Raw.

Aggiunti due match al prossimo episodio di Dynamite

La card della prossima puntata di Dynamite si è arricchita in serata di due ulteriori match, tra cui uno dell'AEW World Champion Jon Moxley.

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Articoli Correlati