Rumors sulla presenza di Undertaker a WrestleMania35

Da diverse settimane sono note le notizie che vedono al momento The Undertaker non coinvolto in nessun match della card di WrestleMania 35, distante ormai meno di un mese.

In giornata l'account Twitter WrestleVotes ha aggiornato i fan sul possibile impiego del Phenom allo Showcase of the Immortals dicendosi sicuro, dopo aver verificato con le sue fonti, che Undertaker prenderà parte al pay-per-view, anche se non è ancora noto se prenderà attivamente parte a WrestleMania o sarà protagonista di qualche segmento. Ha inoltre aggiunto che in settimana si sono tenute delle discussioni per decidere il ruolo del becchino alla trentacinquesima edizione di WrestleMania, specificando però che è molto difficile venire a conoscenza di quanto emerge da tali incontri.

Infine, a proposito di Undertaker, la WWE ha pubblicizzato in giornata un suo Meet & Greet di cui sarà protagonista il 23 marzo a Friendswood, in Texas.

https://twitter.com/status/status/1104039116356886528

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,696FansLike
2,631FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati