Rumors sul regno da campione USA di Andrade

Il WWE United States Champion Andrade sta scontando la sospensione di 30 giorni per la sua prima violazione del Wellness Program e il suo ritorno sul ring, come riportato precedentemente sulla nostra newsboard, è previsto per giovedì 27 febbraio a Super ShowDown, dove prenderà parte ad un Gauntlet Match per il Tuwaiq Mountain Trophy assieme a Rusev, R-Truth, Erick Rowan, Bobby Lashley ed AJ Styles.

Il giornalista di Sports Illustrated ha però riportato dei possibili importanti rumors sull'atleta messicano riferendo che, secondo fonti interne alla WWE, i suoi giorni come campione degli Stati Uniti sarebbero contati.

Non è noto se questo sia collegato alla recente sospensione per il Wellness Program, ma se ciò risultasse corretto significherebbe che la WWE ha in programma di far perdere il titolo ad Andrade poco dopo il suo ritorno, anche se non ci sono al momento indizi sul futuro campione.

Ricordiamo che Andrade ha vinto il titolo degli Stati Uniti il 26 dicembre 2019, battendo Rey Mysterio in un match titolato nel corso del live event WWE tenutosi al Madison Square Garden di New York.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati