Rumors su un possibile addio di Nia Jax dalla WWE

Nella giornata di oggi sono iniziati a circolari diversi rumors su un possibile altro addio in casa WWE che, dopo quello quasi certo di Neville, riguarderebbero Nia Jax.

La notizia è stata data dall'account Twitter “Pro Wrestling Votes‏”, lo stesso che aveva riportato per primo le voci su un addio dell'ex Cruiserweight Champion, affermando come la Jax fosse molto irritata nel backstage di Raw la settimana scorsa, ma specificando come la notizia che avesse chiesto alla WWE il licenziamento fosse solo una voce di corridoio e non ci fossero al momento conferme.

Poco fa è arrivato un aggiornamento sulla situazione da parte di Pro Wrestling Sheet che, seppur non ha potuto confermare se Nia Jax avesse abbandonato Raw durante la messa in onda la settimana scorsa, ha scoperto come alla cugina di The Rock sia stato concesso dalla dirigenza un periodo di assenza per motivi personali, e per questo non ha preso parte all'ultima puntata di Raw.

Non si conosce al momento la durata di tale assenza nè il motivo per la quale è stato richiesto, ma vi invitiamo a rimanere collegati con Tuttowrestling.com per futuri aggiornamenti sulla vicenda.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,978FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati