Rumors su possibili piani di NXT

Secondo Pro Wrestling Unlimited la WWE sta pensando di proporre un match di NXT nella card di Wrestlemania, pur essendoci il Takeover: New Orleans il giorno prima, il 7 aprile.

Inoltre ecco alcuni piani di NXT dal Takeover: Philadelphia del 27 gennaio fino a Takeover: New Orleans.
Ovviamente sono solo rumors, pertanto non è detto che è così che andrà.

Gli Authors of Pain dovrebbero iniziare un feud con i War Machine, che porterebbe poi gli AOP a debuttare a RAW il giorno dopo Wrestlemania dopo un match tra i 4 a Takeover: New Orleans.

Ember Moon avrebbe dovuto combattere contro Kairi Sane a Takeover: Philadelphia, ma per via di un infortunio della Sane andrà contro Shayna Baszler. È possibile inoltre che Moon possa perdere il titolo in questa occasione.

Inoltre, Aleister Black dovrebbe affrontare Andrade Cien Almas per il titolo NXT nel main event di Takeover: New Orleans, dopo che Johnny Gargano perderà a Takeover: Philadelphia per via dell'intervento del rientrante Tommaso Ciampa, con cui poi andrà contro a Takeover: New Orleans.

Infine, Ricochet dovrebbe debuttare proprio in occasione del Takeover: New Orleans.

Pierluigi Tanga
Classe '94, nato a Salerno, vivo a Bologna. Scrivo su Tuttowrestling.com dal maggio 2017, e da inizio 2020 mi occupo della rubrica Natural Selection. Per il resto ho una vita normale. Ahoy!
15,042FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati