Rumors su Mike e Maria Kanellis

Dopo quanto avvenuto in quel di Monday Night RAW, sono iniziate a circolare diverse voci riguardo la nuova gravidanza di Maria Kanellis Bennett.

Stando a quanto riferito da wrestlinginc.com attraverso un esclusiva dell'ultima ora, il rinnovo della coppia Maria-Mike è avvenuto lo scorso giugno (hanno firmato per altri cinque anni ndr), mentre l'annuncio della gravidanza è stato riferito alla WWE solo la scorsa settimana.

La situazione spiegherebbe quindi il perché del segmento visto a RAW che ha fatto pensare a diversi fan di come si sia trattato di una ripicca nei confronti della coppia.
Vi ricordo come, anche nel 2017 quando i due debuttarono in WWE (nel caso di Maria fu un ritorno), la Kanellis si assentò poco tempo dopo proprio a causa della sua prima gravidanza.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Charly Caruso afferma che la storyline con Angel Garza si è conclusa

Charly Caruso conferma le voci della fine della sua storyline con Angel Garza

Dexter Lumis e Cameron Grimes si affronteranno ad Halloween Havoc

Incontro a stipulazione speciale per i due atleti, con il match che si aggiunge ai tre già ufficializzati per la card di Halloween Havoc.

Articoli Correlati