Rumor sulla Firefly Fun House di Bray Wyatt

Venerdì a Smackdown Bray Wyatt dovrebbe annunciare un nuovo personaggio che entrerà a far parte della Firefly Fun House.

Potrebbe trattarsi di un nuovo pupazzo, ma su internet stanno girando anche voci relative ad una accompagnatrice femminile. Si tratterebbe di Liv Morgan, che dovrebbe rientrare con un nuovo carachter, più “oscuro” del suo vecchio personaggio stile Harley Quinn. E' possibile anche che alla Morgan venga dato il ruolo di “Sister Abigail”. Il rumor è rafforzato dal fatto che una delle stiliste della WWE, Erica Gimbel, ha postato una clip in cui disegna un vestito per un personaggio femminile, con un testo che recita “Let Her In”, cioè “lasciatela entrare”, dando adito alle voci per cui la WWE starebbe per introdurre un nuovo carachter.

14,709FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

È tornata una superstar a RAW

Nel corso dell'ultima puntata di RAW c'è stato il ritorno di una superstar assente dagli schermi da diverso tempo per via di...

Seth Rollins difende l’Eye for an Eye Match di Extreme Rules

Seth Rollins, recentemente ospite del podcast Gorilla Position, è tornato a parlare dell’Eye for an Eye Match di Extreme Rules.

Tweet criptico di Dominik Dijakovic, poi cancellato

Come vi abbiamo riportato nelle scorse ore pare che nella stable RETRIBUTION possa essere coinvolto anche Dominik Dijakovic. A...

Big Show non pensa ancora al ritiro

Rientrato subito dopo WrestleMania, Big Show è nuovamente lontano dalle scene in seguito all’Unsanctioned Match perso qualche settimana fa contro Randy Orton.

Articoli Correlati