Rumor sul possibile match di Undertaker a SummerSlam

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi sulla nostra newsboard è possibile che The Undertaker, il quale ha lottato già tre match in WWE quest'anno (a WrestleMania 34, Greatest Royal Rumble e nel live event di sabato scorso al MSG), possa prendere parte anche a SummerSlam, pay-per-view in programma il 19 agosto al Barclays Center di Brooklyn.

In merito a ciò l'utente di Twitter Ticket Drew, autore di alcuni scoop nell'ultimo periodo, ha riferito che Undertaker lotterà a SummerSlam e, nello specifico, il suo si tratterà di un rematch. Ha dichiarato inoltre che, nonostante tutte le voci di questi giorni, anche Brock Lesnar prenderà parte al pay-per-view WWE più importante dell'estate dove difenderà il suo Universal Championship.

In tal caso il suo avversario, a meno di un cambio di piani, dovrebbe essere Roman Reign e, se le indiscrezioni riportate dovessero rivelarsi reali, è possibile che l'avversario di Undertaker a SummerSlam sia John Cena, anche se al momento non si hanno notizie su quando quest'ultimo tornerà in WWE.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,941FansLike
2,610FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati