Rosa Mendes è stata in riabilitazione

Durante l'ultimo episodio di Raw c'è stato il ritorno di Rosa Mendes, che ha affiancato The Miz durante il segmento nel quale l'Awesome One ha interferito nel match tra Fandango e Cody Rhodes. Si tratta della prima apparizione della Mendes dallo scorso aprile, mese nel quale venne allontanata dal tour europeo della WWE per “motivi personali”.

Il Wrestling Observer ha riportato che Rosa Mendes (vero nome Milena Roucka, 33 anni), durante il suo periodo di riposo, ha seguito un percorso di riabilitazione. Inoltre, sempre secondo il WO, in molti all'interno della WWE ritengono che la Diva si sia inventata una storia di abusi, lo scorso agosto, ai danni del fidanzato Steven Slocum (Jackson Andrews in WWE). Pare che il licenziamento della Mendes fosse stato preso seriamente in considerazione dopo tutto ciò.

Il 5 agosto 2012 Milena Roucka, visibilmente ubriaca, si recò in una stazione di polizia di San Antonio (Texas) per denunciare il suo fidanzato Slocum colpevole di averla maltrattata nella loro casa di Las Vegas (Nevada). La Roucka aggiunse inoltre di aver paura che Slocum avesse intenzione di ucciderla, e che gli abusi duravano ormai da molto tempo. La polizia fece delle foto alla Roucka che, effettivamente, riportava vari lividi e colpiture sul suo corpo.

Riguardo invece allo scorso aprile, il Wrestling Observer riporta che la Roucka si sarebbe “divertita troppo” durante i primi giorni di tour in Europa, e che la compagnia avrebbe definito “un vero problema” il suo atteggiamento su di giri. PWInsider.com ha riportato, inoltre, che Milena Roucka non è nuova a certi tipi di atteggiamenti, che si erano verificati anche in altri tour precedenti a quello europeo.

La Roucka scrisse poco tempo fa su Twitter: “Volevo solo dire a tutti i #Mendesluverz che sto bene. Mi sono dovuta occupare di problemi personali. Grazie per il vostro supporto. Vi voglio bene.”.

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Seconda vittoria consecutiva di Dynamite negli ascolti contro NXT

La AEW bissa il successo della scorsa settimana e per la seconda volta consecutiva Dynamite si aggiudica la guerra del mercoledì sera contro NXT.

La WWE al lavoro per il ritorno delle Bella Twins

La WWE sarebbe già al lavoro per un ritorno delle Bella Twins. A rivelarlo una fonte decisamente vicina alle due gemelle

Possibili anticipazioni sul Final Farewell di Undertaker

Emergono alcune voci sul Final Farewell di Undertaker, che avverrà in occasione di Survivor Series. Alcuni nomi del passato potrebbero parteciparvi

La WWE produrrà un documentario su Lana

Lana eha annunciato che la WWE produrrà un documentario su di lei, che andrà in onda sul WWE Network poco prima di Survivor Series

Articoli Correlati