Ronda Rousey potrebbe presto lasciare la WWE

Durante Money In The Bank uno dei finali più controversi è stato quello dell’incontro valido per i WWE Women’s Tag Team Championship dove Shayna Baszler ha attaccato, abbastanza a sorpresa, la sua partner Ronda Rousey ma, secondo Dave Meltzer, tutto questo ha una spiegazione abbastanza semplice derivante dalla situazione contrattuale in essere fra la Rousey e la WWE.
Parlando infatti nell’edizione post-PPV del Wrestling Observer Radio Melzter ha fatto notare come proprio l’ex campionessa femminile, sia in WWE che in UFC, ha fissato la sua data di uscita dalla compagnia (facoltà datele dall’accordo in essere) che pare sarà ben prima di Wrestlemania dell’anno prossimo e, pertanto, la WWE si è trovata costretta ad anticipare di molto i propri piani per un feud fra le due ex-campionesse di coppia.
I piani erano già stati sparigliati dall’infortunio occorso proprio a Ronda Rousey ad inizio anno, e che aveva impedito a lei ed alla Baszler di vincere i titoli di coppia femminili già durante quel premium live event; è quindi possibile che vedremo lo scontro fra le due già durante la prossima edizione di Summerslam, che andrà in onda sul WWE Network il prossimo 5 agosto.