Ronda Rousey potrebbe non tornare presto in WWE

In molti si aspettavano Ronda Rousey come una delle possibili sorprese (se non addirittura vincitrici) dell'ultima Royal Rumble. Vi avevamo riportato, inoltre, che la stessa Rousey non sia nei piani della WWE per Wrestlemania. Stando alle ultime indiscrezioni, il suo impegno con la compagnia di Stamford non solo sembra destinato a ridimensionarsi rispetto al passato ma, soprattutto, potrebbe non avvenire nell'immediato futuro.


Durante un video, che potete trovare sul suo canale YouTube, l'ex Raw Women's Champion ha confidato a Steve-O (suo ospite e noto ai più con i Jackass, ndr) di non voler più tornare in WWE da full-timer.

Ecco alcuni estratti delle dichiarazioni in questione.

Ho lavorato come lottatrice per un anno in maniera continuativa, full time. Tutte le puntate televisive e tutti gli house show a cui ho potuto presenziare. Probabilmente ho lavorato 200 giorni l'anno scorso. Molte persone ne lavorano sicuramente anche di più. Molti di loro hanno house show durante tutta la settimana, poi li trovi anche alla puntata televisiva; infine, riescono a tornare a casa, starci un giorno e mezzo e ricominciare da capo. Non c'è pausa. Ed è stato troppo tempo sottratto alla mia famiglia e non riuscirei mai a sostenerlo ancora. Io e Travis [Browne, suo marito] vogliamo dei figli e stare via per 200 giorni all'anno subendo powerbomb ogni notte non credo sia il modo migliore di favorire il concepimento. Vogliamo prenderci del tempo per noi e darci la priorità su tutto. Non so quando tornerò. So che voglio tornare, ma non credo che sarò in grado di sostenere nuovamente quella quantità di lavoro. Non posso mettere di nuovo la mia famiglia in quella situazione.

Qui sotto, incorporato nel tweet, il link all'intervista completa.

Marco Ghironi
Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati