Roman Reigns vuole essere il top guy della WWE

4thandPain.com ha recentemente intervistato Roman Reigns chiendendogli della formazione dello Shield e della sua relazione con Dean Ambrose e Seth Rollins.

Reigns ha dichiarato che erano solo giovani volenterosi, volevano essere i migliori e hanno deciso così di metter su il gruppo più forte della storia della WWE.

Alla domanda “Chi è il vero leader dello Shield? Chi è il migliore tra i tre?”, Reigns ha risposto di non ragionare così e di non pensare a chi è il migliore dei tre, il leader. Sono tutti e tre dei leader uniti in una potente squadra. I loro obiettivi comuni li fanno a pensare ad altro. Obiettivi come il rendere la WWE e il wrestling migliore.

Reigns ha successivamente discusso un po' la sua carriera nella NFL e di differenze e somiglianze con il wrestling, dichiarando che passare da uno sport all'altro, seppur entrambi molto fisici, gli ha portato molte difficoltà soprattutto a livello di personaggio.

Per Reigns il wrestler rimane più fisico del football.

Da piccolo guardava molto wrestling, soprattutto i membri della sua grande famiglia, ma non voleva imitarli solo per la parentela. E' per questo che il suo idolo era Bret Hart, nonostante sia molto tecnico e diverso dal suo personaggio odierno.

Il grande commento di Reigns arriva nella parte finale, quando dice di volere esplodere da wrestler singolo ed arrivare alla vittoria del titolo WWE, il top guy della WWE, cosa che pensa anche Rollins e Ambrose vogliano.

Ecco il video dell'intervista:

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati