Roman Reigns sui motivi per cui andrà in Arabia

In un'intervista con Newsweek.com, Roman Reigns ha spiegato perchè ha deciso di partecipare al PPV Super Showdown in Arabia Saudita:

“Ha causato molte reazioni miste e negative. Il punto della questione per me è che, se vogliamo davvero promuovere qualche forma di cambiamento, se vogliamo lasciare un impatto, allora devo esserne parte. Non me ne starò seduto nelle retrovie e a parlare di quanto avremmo potuto fare là. Voglio essere parte dell'azione. Guardo al tutto come se possa essere una piccola parte per arrivare a una soluzione mentre c'è rispetto per tutte le culture, ma è comunque un mondo grande e voglio fare più esperienza che posso. Quindi se possiamo aiutare lasciando un'impronta positiva allora è giusto essere qui a farlo. Uno dei nostri obiettivi è portare il sorriso sui volti della gente. Non facciamo discriminazioni, è il nostro scopo aiutare e promuovere la positività e provare a farlo in ogni angolo del mondo.”

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati