Roman Reigns sarà assente ancora a lungo

Oltre all’imminente Extreme Rules, l’assenza di Roman Reigns si prolungherà come minimo fino a Summerslam. A rivelarlo è stato Ringside News, citando fonti interne alla WWE.


In particolare, la WWE avrebbe discusso, a livello puramente di ipotesi, due possibili scenari per Reigns a Summerslam, ovvero un match contro Bray Wyatt oppure uno contro Braun Strowman. Sappiamo che con ogni probabilità i due nomi appena citati si affronteranno l’uno contro l’altro, uno sviluppo che sarebbe stato dettato proprio dalla prolungata assenza di Reigns.

Ricordiamo che Roman Reigns ha recentemente scelto, per preservare in particolare la salute della famiglia e della piccola neonata, di non prendere parte agli show della WWE fino a quando l’emergenza sanitaria non dovesse quantomeno migliorare. Una assenza che va avanti ormai da qualche mese, e pur in assenza di reazioni ufficiali della WWE, la Federazione stessa di fatto ha “oscurato” il suo nome, omettendolo nel corso di tutti gli show televisivi.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati