La WWE ignora ancora Roman Reigns

Una nota curiosa si è verificata durante l'odierna puntata di Monday Night RAW precisamente nella messa in onda della classifica con i migliori momenti riguardanti Money in the Bank.

Al primo posto di questa particolare classifica è risultato l'incasso di Seth Rollins nel main event di WrestleMania 31 che coinvolse l'allora campione WWE, Brock Lesnar e il vincitore della Royal Rumble 2015, Roman Reigns.
In questo video la regia WWE ha completamente rimosso Reigns (che subì il pin di Rollins) che non è stato neanche mezionato dal team di commento.

Un altro caso simile si è verificato il mese scorso quando la federazione mostrò dei video inerenti alcuni momenti dedicati ai Make-A-Wish degli atleti, situazione in cui pare non abbia figurato “The Big Dog” che in realtà ne è sempre stato uno dei più presenti, come vi abbiamo raccontato qui.

Reigns è fuori dalle scene da diverso tempo e tutti potete ricordare il suo annuncio in cui, a causa della pandemia riguardante il Coronavirus, lo vide tirarsi fuori dal main event di WrestleMania 36; motivata soprattutto dal suo delicato stato di salute dovuto alla leucemia che a fine 2018 lo costrinse a una pausa dal ring e dalla gravidanza della moglie.

Al momento non sappiamo il perché la WWE ha scelto questo tipo di azioni e quindi abbia tagliato fuori Roman, ma dal canto mio non posso far altro che consigliarvi di restare sintonizzati con il nostro sito per tutti gli aggiornamenti che arriveranno nei prossimi giorni.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,787FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati