Roman Reigns salterà diversi show in estate

Roman Reigns

Arrivano le prime indirette conferme alla notizia che vi avevamo riferito ieri di un nuovo contratto tra la WWE e Roman Reigns. Un contratto che prevederebbe un numero consistentemente minore di impegni, rispetto ai livelli attuali.


La WWE ha infatti pubblicato il programma completo di tutti i prossimi spettacoli previsti questa estate. L’elenco include tutte le categorie di show, dai Premium Live Event ai “semplici” house show senza riprese televisive. Esaminando l’elenco degli show e soprattutto gli atleti annunciati per ciascuno di essi, è emerso che la presenza di Roman Reigns è pubblicizzata solo fino al 24 giugno.

Diverse date senza di lui, tra cui Hell in a Cell?

Tra le date successive al 24 giugno, Reigns risulta annunciato solo per i due principali Premium Live Event successivi, ovvero Money in the Bank e Summerslam; entrambi si terranno in uno stadio, con un pubblico dunque decisamente numeroso.

Al momento, Reigns non è pubblicizzato per nessuna ulteriore data, comprese dunque tutte le puntate di Smackdown successive e soprattutto compreso il Premium Live Event Hell in a Cell.

Come sempre, le card degli show della WWE sono soggette a possibili variazioni. Considerando la necessità quantomeno di promuovere sporadicamente i due sopra citati Premium Live Event, è probabile che Roman Reigns possa effettivamente essere “risparmiato” per gli house show e per qualche puntata di Smackdown, ma ben difficilmente risulterà assente del tutto.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: