Roman Reigns parla di Rumble e dei fan

Roman Reigns ha parlato a Crave Online per promuovere la Royal Rumble. Di seguito sono riportati i punti salienti:

Sulle reazioni miste dei fan:“Per quanto riguarda l'hate, la cosa mi fa ridere. Tutti sono dei critici. Tutti i critici che ho avuto, erano tutte persone che non lottavano. Tutti i wrestler che mi hanno criticato, invece, erano coinvolti in quello che facevo. Per uno che non lotta di professione, uno che non sa nemmeno come fare un lock-up, e se lo facessimo, non saprebbe che fare… beh, se qualcuno di loro critica ognuno di noi, questo mi infastidisce.”

Sul match a tre per il WWE World Heavyweight Championship:“Credo di avere delle buone abilità che mi permettono di competere contro persone di ogni taglia o abilità, e credo di avere abbastanza potenza per competere con John e Brock, e di avere abbastanza agilità, forza e velocità per competere con Seth, quindi in qualsiasi modo la vogliamo mettere, credo che sarà un grande match. Se potessi, salirei sul ring con tutti e tre assieme. Non ho paura di nessuno.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,037FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati