Roman Reigns parla di famiglia e donne

Roman Reings ha parlato con Brian Fritz di Sporting News ed ha affrontato nel dettaglio alcuni argomenti, tra cui la sua famiglia e l'attrazione delle donne verso di lui. Ecco uno stralcio:

Pensi che tu piaccia di più alle donne giovani o a quelle di mezza età? Io credo siano queste ultime:“Eh, un po' entrambe. Per la maggior parte credo che donne mature. Non sembro poi giovanissimo. Mi piace pensare di esserlo, ma ho 30 anni ora. Ci sono alcuni peli bianchi nella mia barba e forse anche tra i miei capelli. Probabilmente se non mi curassi i capelli, si vedrebbero molti capelli bianchi, forse a causa dello stress della vita on the road. Sì, penso si possa dire così. Mi piace pensare di non essere vecchio. Non ho ancora perso il mio tocco, sai, con i giovani. 30 non sono male.”

Non sei affatto vecchio. Com'è stato abituarsi al fatto di avere una famiglia? So che non ti sei sposato molto tempo fa, ma prima di farlo sei stato per tanti anni con tua moglie, ed avete una figlia. Sappiamo tutti quanto sia duro il business, specie se hai una famiglia.“Sì, è dura. E' questa la parte difficile, stare lontano dalla mia famiglia, la mia casa, le persone che amo. Niente fa più male che stare lontano dalla mia bambina e saltare giornate intere, ma ora sono fortunato. Questa generazione è fortunata. Mio padre, i miei zii e molti miei cugini non avevano la possibilità di usare FaceTime o Skype, tutte le tecnologie di cui noi oggi disponiamo. Questo ha molto aiutato a ridurre il distacco, ma niente è come esserci di persona e fare le cose che ami con le persone che ami. Fa tutto parte del pacchetto. Sono molto fortunato ad avere una famiglia che mi supporta e capisce cosa sto passando e cosa sto cercando di fare per tutti noi, e sanno che è per la nostra famiglia e il nostro futuro. Sono molto grato per questo.”

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,597FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati