Roman Reigns parla delle celebrità coinvolte nel wrestling

Roman Reigns, ormai da più di due anni Undisputed Champion della WWE, è stato intervistato sul programma audio SecondsOut, ed ha ovviamente parlato della sua prossima sfida contro la star dei social Logan Paul prevista a Crown Jewel, in Arabia Saudita.

Dopo l’accesa conferenza stampa della WWE di sabato 19 settembre, che ha confermato ufficialmente l’incontro, a Roman è stato chiesto proprio del coinvolgimento di celebrità o personaggi non legati al mondo del wrestling nelle storyline della WWE, sia per lo sviluppo delle rivalità, sia, come in questo caso, in veri e propri incontri come se si trattasse di normali wrestler.

“Ruba il posto a qualcuno? Non a me”

E’ indubbio come la scelta di dare a Logan Paul una opportunità titolata abbia generato anche diverse critiche dai parte dei fan più “puristi”. A Regina è stat dunque chiesta una opinione sulla credibilità di un match del genere, così come le credenziali di Paul dentro e fuori dal ring e le opinioni critiche dello YouTuber sull’industria del wrestling professionistico.

Ecco la sua risposte in merito alle critiche che, c’è da dire solo in passato, Logan Paul ha rivolto al mondo del wrestling:

“È solo ignoranza, amico … va bene quando ne parli senza sapere, da lontano, ma quando sei seduto nello stesso stadio e ne sento un po’, di quella stupida me##a vomitata fuori, ovviamente mi fa arrabbiare e la cosa diventa esplosiva. E poi devo dirti che, prima che si presentasse qui, non sapevo nemmeno chi fosse”

Una domanda successiva ha chiesto al Tribal Chief come potrebbero sentirsi altre superstar “vere” della WWE nel vedere celebrità come Paul o Bad Bunny che arrivano e tolgono spazio al roster. Ecco la risposta, di Reigns:

“Devi cercare di essere così così bravo che nessuno potrà prendere il tuo posto. A me non interessa chi tirano in ballo, potete portare qui chiunque, nessuno di loro prenderà mai il posto del Tribal Chief.”

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,698FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati