Roman Reigns parla della Spear e dello Shield

Il WWE Tag Team Champion Roman Reigns, membro dello Shield, ha parlato approfonditamente all'Edmonton Journal riguardo al suo background da giocatore di football in Canada, che lo ha poi portato alla sua carriera in WWE. Reigns, che giocava a football come Defensive Lineman, ha spiegato che la sua tradizionale Spear sia assimilabile al sack, il placcaggio effettuato sul quarterback della squadra avversaria.

Riguardo al suo ruolo da enforcer nello Shield, Reigns ha detto: “Sono sempre stato un atleta piuttosto fisico, per cui entrare nel ring ed essere, in un certo senso, non è parte del character. È sempre stata un'estensione di me. Essere parte dello Shield e fungere da enforcer, la potenza muscolare del gruppo, è esattamente nelle mie corde, come essere un Defensive Lineman. Molte volte sembra esattamente così. Io sono un Defensive Lineman e Seth (Rollins – ndr) e Dean (Ambrose – ndr) sono come dei Linebacker che possono correre liberi. Posso renderli liberi di fare ciò che voglio e spalleggiare qualsiasi cosa provino o dicano, per cui è un'ottima sensazione essere parte del team”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,691FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati