Roman Reigns parla della diagnosi e le cure mediche

Nell'ultimo episodio di WWE Chronicle, Roman Reigns ha parlato della diagnosi di leucemia e di come ha scoperto che è tornata.


“Ero ad un live event, credo fosse di sabato o domenica e ricordo che uno dei nostri medici mi disse che c'era qualcosa che non andava nelle mie analisi del sangue. Volevano ripeterle perchè c'era qualcosa di strano. Così ci andai e ne feci altre e poi c'è stata la puntata di Raw che avete visto tutti. Ricordo che uno degli arbitri venne da me e come spesso capita mi disse che mi cercava Mark Carrano delle Talent Relations e voleva vedermi. Mi limitai a dirgli che sarei andato non appena sarei stato lì.

Ma questa volta mi comunicarono che il Dr. Amann e lo staff medico volevano vedermi e a quel punto ho capito che c'era qualcosa che non andava. Ma nella mia testa non volevo davvero crederci. Volevo solo pensare che si, era tutto strano ma sarebbe andata bene. Ma quanto sono andato lì ricordo che era presente tutto lo staff. E mi dissero che la conta dei miei globuli bianchi era troppo elevata. Potevano fare varie ipotesi ma conoscendo la mia storia medica sapevano già in quale direzione andare a cercare la risposta. La prima cosa che mi ha colpito rendendomi conto della cosa è che dovevo rendere vacante il titolo.”

Come sappiamo nella puntata di Raw del 22 ottobre Reigns ha annunciato che gli era stata diagnosticata di nuovo la leucemia e che avrebbe dovuto prendersi una pausa dalla WWE per sottoporsi alle terapie. L'atleta ha specificato che si tratta di leucemia mieloide cronica, una malattia che progredisce lentamente e che solitamente viene rilevata tramite comuni analisi del sangue.

“C'è un tipo di pillole che producono, è una chemioterapia per via orale. Adesso ne esistono di diversi tipi. Quando mi curai la prima volta ne esisteva solo uno. Non è come prendere l'Advil. Non è come sottoporsi a radioterapia e alla vera chemioterapia, ma ha comunque i suoi effetti collaterali. Anche questa comporta effetti sgradevoli. Ma alla fine della giornata, se sei fortunato abbastanza da prendere anche solo una pillola, puoi portarti avanti con l'opera.”

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati