Roman Reigns parla del ritorno di CM Punk

Roman Reigns

Roman Reigns è senza dubbio il nome di punta della WWE di oggi. Le sue dichiarazioni sono spesso in tema con il suo personaggio heel, uno dei più riusciti di recente. Nomn è dunque un caso che lo stesso Reigns in passato abbia dichiarato frasi capaci di suscitare la reazione del pubblico, come ad esempio quando ha affermato come AEW non sia la concorrenza della WWE.


Questa volta, l’obiettivo delle frasi di Roman è CM Punk. Il campione della Universal ha inveito contro Punk, recentemente tornato al wrestling dopo anni di assenza, durante una recente intervista.

“Non è al mio livello”

Roman Reigns ha infatti dichiarato a Complex che non avrebbe detto di no a un ritorno di CM Punk in WWE. Non per questo, tuttavia, a suo parere ci può essere un paragone con lui.

Ecco cosa ha dichiarato Reigns sull’eventuale ipotesi di un Punk rientrato nel mondo del wrestling tramite la WWE invece della AEW:

“Se il nostro pubblico voleva vederlo e lo chiedevano a gran voce, non riuscivano a tacere e tutte le stelle si fossero allineate, come uomo d’affari e come artista che stava cercando di trovare il meglio per il pubblico pur di affascinarlo, non avrei detto di no.

Ma voglio dire, a livello personale, non sposta nulla per me. Non sarà certo lui ad elevarmi. Voglio dire, ora è più vecchio. Non ho visto un suo match completo ancora, avrò visto una o due clip. E per me, ha perso almeno un passo, se non due. Poi ha anche avuto il periodo in cui è stato distrutto nella UFC. Non credo che nessuno possa davvero pensare che uno di 200 libbre ormi alla frutta e senza l’esplosività atletica del proprio corpo possa farmi qualcosa.

Solo 1 metro e 91 e 120 chili, un vero atleta da sempre ai massimi livelli. Sono stato nella conference D1 nella ACC (si oparla di football a livello universitario -ndr). Probabilmente sarei rimasto nella NFL se i miei problemi di salute non fossero accaduti quando avevo 22 anni.

Quindi, voglio dire, quando sarà il momento, spazzerò via lui e anche tutto quel roster là fuori senza troppi problemi. Sono solo dei nostri fratelli più piccoli, sai?”

Come del resto era prevedibile, le dichiarazioni di Roman Reigns non susciteranno reazioni favorevoli nei tifosi, da sempre molto legati a CM Punk.

Scritto da Andrea De Angelis
Parliamo di: ,