Roman Reigns parla del creare momenti memorabili

Durante l'evento WWE For Your Consideration 2018, a Roman Reigns è stato chiesto quanto sia difficile riuscire a seguire un calendario fitto di impegni come quello delle Superstar WWE:

“Non abbiamo momenti dell'anno in cui ci riposiamo. Il nostro è un lavoro che continua settimana dopo settimana, 52 settimane all'anno. E' estenuante, è dura e non è per chiunque. Ma quando arrivi ad un obiettivo del genere, quando riesci a creare quei momenti che fanno venire la pelle d'oca…allora è tutto reale, e al di là dell'ampiezza del pubblico che hai davanti, o di quale sia stato il tuo miglior match, cercherai sempre di coinvolgerlo nei momenti più folli, che sono quelli che ti fanno sentire veramente vivo.

E quando vedi che questo ha effetto anche su un un singolo fan, che sia una donna, che sia un padre che porta il figlio all'evento, sai che stai creando dei momenti e dei ricordi che saranno parte delle loro vite per sempre. E penso sia per questo che la nostra fanbase sia così forte, oltre che la ragione per cui si espande di continuo a livello globale, perchè siamo in grado di creare questa connessione con tante persone.”

15,941FansLike
2,609FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati