Roman Reigns intervistato su WWE.com

Come ogni settimana WWE.com nella persona di Michael Cole ospita per un'intervista una Superstar WWE, questa settimana è toccato a Roman Reigns, ecco gli Highlights dell'intervista:

Sull'Hell in a Cell match contro Wyatt al PPV
Reigns ha risposto dicendo di aver combattuto diversi Hardcore Match ma mai un Hell in a Cell Match. Scherzando ha detto che sarà come essere intrappolati in una cabina telefonica con Bray Wyatt.
Cole ha ricordato la storia dell'Hell in a Cell Match e se il mastino dello Shield abbia parlato con il WWE Hall of Famer Rikishi data la sua esperienza.
Reigns ha risposto dicendo di non aver parlato con Rikishi ma ricorda quando soffrì suo zio dopo aver disputato un match del genere (ndr Armageddon 2001). Continuando ha detto che ama ciò che fa e quando affronti una struttura come l'Hell in a Cell è probabile uscire con un infortunio, ma lui spera che uscirà dalla gabbia vincitore e senza infortuni. Reigns ha detto di aver giocato a Football,Baseball e tanti altri sport ma preparare un Hell in a Cell è tutt'altra cosa.
Cole ha detto che la gabbia è fatta per fare fuori le persone e ha chiesto a Reigns se pensa di far fuori la Wyatt Family.
Reigns ha risposto di si se parlassimo di un mondo perfetto, ma qui parliamo della Wyatt Family, se Wyatt non ha in mente qualcosa probabilmente lo farà fuori.
Infine Cole ha chiesto a Roman cosa sia disposto a fare per sopravvivere nella gabbia.
Reigns ha risposto con “Tutto il necessario”.

Di seguito l'intervista integrale:

https://www.youtube.com/v/g4zoVPAm0qQ

15,660FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati