Roman Reigns ha scelto di affrontare Jey Uso?

Nell’ultima puntata di Smackdown, Jey Uso ha guadagnato la possibilitò di sfidare Roman Reigns per lo Universal Title della WWE; egli, infatti, ha sconfitto Sheamus, King Corbin e Matt Riddle in un match con il palio questa opportunità.

Per Jey Uso si tratta ovviamente di un prestigioso riconoscimento da singolo, che va decisamente oltre quanto la sua carriera gli aveva riservato finora. Ebbene, secondo alcune indiscrezioni riportate da Sportskeeda, sarebbe stato proprio Roman Reigns a giocare un ruolo importante in questa “promozione”.

La WWE avrebbe concesso, infatti, ai suoi due campioni principali la possibilità di “scegliere” o quantomeno suggerire degli avversari; questo solo nei casi in cui i suddetti campioni non siano impegnati in rivalità di primo piano. Avendo a disposizione questa possibilità, Reigns avrebbe scelto proprio sui cugino, Jey Uso. E’ tuttavia difficile ipotizzare come questa scelta possa essere totalmente “libera”, o quantomeno senza un avallo; ecco perchè senza dubbio l’opzione sarà in ogni caso stata valutata ed approvata anche dal team creativo.

Anche Drew McIntyre, attuale Campione a Raw, avrebbe avuto la stessa opportunità, ed aveva scelto Jinder Mahal come suo avversario. Tuttavia il secondo grave infortunio consecutivo all’atleta indiano avrebbe di fatto obbligato ad accantonare questo incontro.

Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,586FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati