Roman Reigns dà consigli ad atleti più giovani

Roman Reigns ha rilasciato un'intervista per ComicBook.com; ecco alcuni highlights.

Sui suoi consigli per i lottatori che non sono felici per il modo in cui sono usati: “Tutto vogliono semplicemente essere i top guys. Ma la gente dimentica l'equità e come si costruisce la popolarità in tv, e anche come reagisce il tipo di pubblico di fronte a cui ci esibiamo. Le persone possono scordare che io sono in tv da anni ormai. Ogni settimana, soprattutto in questi giorni e in questo periodo storico, dobbiamo ricordare di quanti contenuti pesanti ci sono che rimandano a ciò che succede nella nostra società. E noi dobbiamo competere con tutto questo. Devi contribuire a ricordare alle persone cosa fai e chi sei. Credo che alcuni si approccino a tutto semplicemente pensando -hei, un giorno diventerò una top star-, ma non funziona così.”

Su cosa dice ai talenti più giovani: “Ai giovani talenti dico di non essere spaventati dall'arrivare nella terra promessa. Andate avanti con tutti gli alti e i bassi, abbiate fiducia e tutto questo poi contribuirà a farvi trovare in un posto davvero niente male. E potreste trovarvi davvero bene ed essere felici. Pensate che tutto quello che sperate può diventare realtà. E ve lo posso confermare, questa sarà sempre la vostra famiglia. Seguite questo percorso, tenete la testa bassa, lavorate duro e ritroverete voi stessi. Sarete felici e soddisfatti per avercela fatta. Ci saranno momenti frustranti, vivrete attimi in cui preferireste sbattere la testa contro il muro, ma se sopportate tutto questo vi garantisco che potrete trovare anche la felicità in ciò che fate.”

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

The Rock è apparso a Bound For Glory

Le speculazioni erano esatte, The Rock è apparso ufficialmente in quel di Impact Wrestling per introdurre Ken Shamrock nella Hall of Fame.

Ci sono stati ritorni/debutti a Bound For Glory?

Dopo Slammiversary ci saranno stati ritorni o debutti anche in quel di Bound For Glory? Scopriamolo con questo approfondimento.

Impact annuncia il ritorno degli Knockouts Tag Titles

In quel di Bound For Glory è stato annunciato un grande ritorno, ovvero quello degli Impact Knockouts Tag Team Titles.

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Articoli Correlati