Roman Reigns costretto a rifiutare un importante proposta fuori dalla WWE

Roman Reigns

Il successo di Roman Reigns va ben oltre il ring: la Superstar WWE è ormai una vera icona mondiale. La sua ex università, Georgia Tech, ha deciso di onorarlo invitandolo come capitano onorario per la prestigiosa sfida contro Georgia, in programma il 28 novembre.


Il commento del direttore atletico Ryan Alpert

Intervistato da 680 The Fan, il direttore atletico Ryan Alpert ha spiegato il legame costante tra l’ateneo e Reigns, nonostante la sua agenda fittissima:

“Siamo spesso in contatto con Roman. È molto coinvolto. È stato incredibile. Parla del programma anche durante le sue apparizioni, come nello show di Pat McAfee. Lo abbiamo invitato, ma purtroppo non è disponibile per la partita contro Georgia.”

Il motivo dell’assenza

La mancata partecipazione di Reigns è dovuta a un impegno con la WWE, che lo vedrà protagonista a Survivor Series, in programma il 29 novembre al Petco Park di San Diego. Con i due eventi a distanza di un solo giorno e in stati diversi, la presenza a entrambi è risultata impossibile.

Un legame che resta vivo

Nonostante l’assenza, Georgia Tech continua a considerare Roman Reigns una figura di enorme valore per la propria comunità sportiva. L’università ha ribadito di volerlo accogliere in futuro, non appena gli impegni con la WWE glielo permetteranno.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMO EPISODIO DI RAW 27-10-2025.

Scritto da Marco M.
Parliamo di: ,