Roman Reigns conferma la sua assenza a WrestleMania

Malgrado la WWE, a cinque giorni dalla prima serata del pay-per-view, non abbia ancora ufficializzato la notizia emersa venerdì, in serata Roman Reigns è uscito allo scoperto ufficializzando, attraverso un video pubblicato sul suo profilo Instagram, la sua assenza dalla trentaseiesima edizione di WrestleMania, dove avrebbe dovuto affrontare Goldberg in un match valido per l'Universal Championship.

Reigns, dopo una breve introduzione, ha dichiarato di aver preso questa scelta per il bene di sè stesso e della sua famiglia:

“Per tutti i miei fan, mi dispiace di non aver potuto competere quest'anno a WrestleMania (essendo già stata registrata la scorsa settimana, ndr), di non aver messo su uno show ed intrattenuto… ma alcune cosa a volte sono più importanti e ho dovuto fare una scelta per me e la mia famiglia. Ma in ogni caso voi già lo sapete. Sono arrivato in città, capite cosa intendo? Sono arrivato a Orlando. E ho dovuto prendere una decisione per me. Ma questo non toglie nulla a ciò che ho fatto e a quello che farò. Adoro ancora questo. Adoro ancora il pro wrestling, lo sports entertainment. Adoro stare sul ring. È un po 'strano essere sul ring con nessuno che ti guarda, nessuno nell'arena, ma amico… Sono pronto per tornare al lavoro. E mi sto solo prendendo questo tempo, questo poco di tempo che abbiamo, per rinforzarmi all'esterno… e avvicinarmi il più possibile a perfezionarmi dentro.”

14,801FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Svelati i nuovi ring name di Mia Yim e Mercedes Martinez

La WWE ha deciso i nuovi ring name anche degli ultimi due membri della RETRIBUTION, Mia Yim e Mercedes Martinez.

Finn Bàlor e Kyle O’Reilly avranno un faccia a faccia a NXT

Nell'ultima puntata di NXT prima di TakeOver 31, l'NXT Champion Finn Bàlor e Kyle O'Reilly avranno un faccia a faccia supervisionato da HBK.

La WWE conferma i nuovi casi di COVID-19 a NXT

La WWE, attraverso un comunicato ufficiale, ha confermato la notizia dei nuovi casi di COVID-19 emersi tra gli atleti di NXT e del PC.

I Good Brothers e Lisa Ann partner per la produzione di una serie animata

Good Brothers stanno per lanciare una serie animata sul mondo del wrestling. In partnership con Lisa Ann, nota attrice di film per adulti.

Articoli Correlati