Roman Reigns commenta gli incassi di SummerSlam

Roman Reigns

Una settimana fa, prima della venuta di SummerSlam, Roman Reigns e altri atleti sono stati intervistati dalla stampa per promuovere il famoso PPV.


Durante l’intervista al WWE Universal Champion venne chiesto di rispondere in merito a CM Punk e all’apporto di quest’ultimo dato in WWE.

Reigns rispose che Punk fece un ottimo lavoro, ma che non fu in grado di smuovere gli equilibri come fecero per esempio, John Cena e suo cugino The Rock.

Proprio in merito a questa risposta del campione e subito dopo il debutto dell’ex WWE Champion in AEW, Chavo Guerrero citò la frase di Roman per chiarire come in realtà Punk riuscì effettivamente a “smuovere l’ago della bilancia” per i dati della AEW.

Il dibattito però non si è concluso qui.

SummerSlam è passato agli archivi e Roman Reigns ha difeso il suo titolo contro John Cena in modo netto e pulito. Subito dopo il match ha fatto il suo ritorno anche Brock Lesnar lasciando intendere di essere uno dei prossimi sfidanti al regno dell’ex Shield.

Il “Tribal Chief” però non sembra preoccupato della cosa e preferisce godersi il momento, ben sapendo che l’edizione 2021 di SummerSlam è stata la più remunerativa per la storia del PPV WWE (leggi qui).

“The Head of the Table” nonché uomo di cartello dello show insieme a Cena, ha commentato questa importante notizia per la compagnia con il tweet sottostante.

Una legittima smossa, un cambio di rotta, un dato che fa rumore e sul quale Roman, ancora una volta si sofferma per evidenziare non solo la grandezza del suo personaggio, ma anche una serie di dati di tutto rispetto per la WWE.

Di sicuro questo dibattito a distanza non terminerà qui e tra fan e addetti ai lavori, ci sarà da divertirsi nel prossimo futuro.

Scritto da Aldo Fiadone
Parliamo di: , , , ,