Grandi numeri e record d’incassi per la WWE con SummerSlam 2021

Come riferito dalla stessa WWE e confermato da FightFul Select, SummerSlam 2021 è stata l’edizione del PPV estivo con più alte visualizzazioni nella sua storia.

Oltre ai classici numeri di fan presenti, questo dato fa riferimento anche alla vendita di merchandise, in rialzo di circa il 155% rispetto all’ultima edizione con il pubblico (2019).

Lo stesso discorso vale anche per gli sponsor che hanno permesso un incremento di incassi del 25% rispetto al 2019 e del 18% rispetto al 2020.

Non sono mancate le reazioni sui social, basti pensare che il video Instagram sul profilo WWE inerente il ritorno di Brock Lesnar, ha incassato ben quattro milioni di visualizzazioni, superando anche la clip del ritorno di John Cena a Money in the Bank.

Con un aumento del 55% nelle visualizzazioni rispetto allo scorso anno e del 29% rispetto al 2019, SummerSlam rompe nuovi record per la federazione generando all’incirca un miliardo di visualizzazioni su tutte le piattaforme digitali nel weekend.

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,596FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati